Scoprite con questo audioguide passato e presente ufficiale del Palazzo Reale di Almudaina attraverso video, immagini storiche e foto ad alta risoluzione. È possibile selezionare il percorso che più si adatta ai vostri gusti e il tempo a disposizione! Inoltre, questa applicazione include sottotitoli, video in lingua dei segni e la descrizione audio per non vedenti.
Questo monumento si chiama "Almudaina", che in arabo significa "cittadella", perché è una fortificazione che ha avuto un uso difensivo fin dall'antichità. A partire dal X secolo, i musulmani eretto un grande castello qui lungo la baia di Palma di Maiorca. Più tardi, la struttura del Alcázar musulmano è stato utilizzato dai re cristiani. Attualmente, il museo del palazzo ci permette di osservare e ammirare le sue collezioni evoluzione architettonica conservazione del patrimonio nazionale, l'istituzione responsabile per la sua gestione. Ci auguriamo che la vostra visita!
riutilizzo di questi materiali a fini commerciali, è vietata la ridistribuzione di questa applicazione o qualsiasi altro utilizzo che viola i diritti di proprietà e sfruttamento dei citati nella sezione "Crediti" gli autori.